Il nuovo Speick Organic 3.0 Body Lotion premiato a Vivaness 2017

Share

Anche quest’anno Speick ha ricevuto un premio tra quelli assegnati ai migliori nuovi prodotti presentati in anteprima al Vivaness edizione 2017. Si chiama Speick Organic 3.0 Body Lotion il prodotto premiato, ed è una lozione corpo dal carattere fresco e idratante, con acqua energizzata,  con caratteristiche innovative perchè, come per il Gel Doccia della stessa linea, è stato usato un contenitore riciclabile e compostabile prodotto con un PE derivato dalla canna da zucchero in modo totalmente sostenibile. Il prodotto non contiene olio di palma ed è certificato Cosmos Natural e vegano.

Il premio è stato assegnato sabato 18 Febbraio durante la Fiera Vivaness 2017 a Norimberga.

Speick Organic 3.0 Body Lotion alla premiazione del Best New Product Award al Vivaness 2017
Share

Vivaness 2017

Share

Ci vediamo a Norimberga, come ogni anno, dal 15 al 18 di Febbraio, per visitare la più grande rassegna internazionale della cosmetica Bio. Ma non solo cosmetica, infatti a Vivaness si trovano anche prodotti e servizi per la cura della persona, sempre in chiave olistica.

Speick Naturkosmetik sarà presente al Padiglione 7/7A stand 141 per presentare le sue novità.

 

Sentiamo cosa diceva a proposito della scorsa edizione Wikhart Teuffel, managing director di SPEICK Naturkosmetik:

Siamo un espositore abituale al Vivaness e siamo rimasti colpiti dalla folla di persone al nostro stand anche quest’anno. I nostri prodotti hanno dimostrato di essere popolari anche tra i visitatori non provenienti dalla Germania e la nostra presenza al Vivaness ora ci permette di diventare ancora più conosciuti, sia in Germania che in altri paesi. Apprezziamo la fiera come luogo di incontro, ma pensiamo che abbia anche un valore come piattaforma di discussione per l’industria cosmetica naturale. Nel complesso, siamo stati ancora una volta molto soddisfatti della manifestazione e delle relazioni  e dei contatti che siamo stati in grado di avviare attraverso di essa. Siamo sicuri di tornare il prossimo anno.

(“We are now a regular exhibitor at VIVANESS and were impressed with the throng of people at our stand again this year. Our products proved to be particularly popular with visitors from outside Germany and our appearance at VIVANESS is now enabling us to become more well-known, both in Germany and in other countries. We appreciate the trade fair as a meeting place more than anything else, but we also value it as a discussion platform for the natural cosmetics industry. Overall, we were once again very happy with the event and the relationships with contacts we were able to initiate through conversations. We are sure to be back next year.”)

Per tutte le informazioni visitate il sito www.vivaness.de

Share

Comunicato Stampa – Sustainable Beauty Awards 2016

Share

Speick Naturkosmetik è il vincitore
nella categoria internazionale “Packaging Sostenibile”.
Il premio è stato consegnato il 24
Ottobre 2016 a Parigi.

sustainable beauty awards 2016

Comunicato Stampa

Il premio Sustainable Packaging riconosce nuovi tipi di packaging che hanno dimostrato di avere un basso impatto ambientale. Un altro requisito è che tale confezione è utilizzata per prodotti cosmetici e quindi ha una presenza nel mercato. Speick è stata una delle quattro aziende nominate a livello internazionale nella categoria “Sustainable Packaging” ed è il vincitore.

La bottiglia utilizzata da Speick Naturkosmetik per il suo Gel Doccia Speick Organic 3.0 – tra cui il tappo e l’etichetta – è completamente riciclabile ed è realizzata interamente in polietilene verde (PE Bio). La canna da zucchero, che fornisce la base per il PE Bio, viene dal Brasile ed ècresciuta e raccolta sotto la supervisione e sotto le linee guida del ProForest per la gestione
sociale e sostenibile delle risorse.

La canna da zucchero viene trasformata in etanolo e successivamente in PE Bio in loco in Brasile. Il residuo della canna da zucchero viene usato direttamente per produrre elettricità verde, che a sua volta viene utilizzato per la produzione di PE. Secondo le informazioni del produttore, ogni tonnellata di PE Bio prodotto assorbe 2,5 tonnellate di CO2 utilizzando la
canna da zucchero delle risorse naturali.

Essendo l’unica società tedesca ad essere premiata a Parigi, l’intera squadra di Speick Naturkosmetik è estremamente lieta di ricevere questo premio, che mette in luce ancora una volta il nostro straordinario impegno per la sostenibilità. Congratulazioni al vincitore, la società brasiliana Boticario Group.

Per saperne di più su Sustainable Beauty Awards :
http://www.sustainablebeautyawards.com/index.htm

PRESS CONTACT
SPEICK natural cosmetics
Gudrun Leibbrand/Anke Boy
Phone: 0049 (0) 711 1613-129/-119
gudrun.leibbrand@speick.de/
anke.boy@speick.de
Benzstr. 9
70771 Leinfelden-Echterdingen,
Germany
www.speick.de

Share

NaturaleBenessere distribuisce Teatox in Italia

Share

Teatox è un’azienda tedesca che in poco meno di tre anni si è guadagnata la prima posizione sul mercato dei tè funzionali bio, ovvero quelle bevande a base di tè, certificate Bio, contenenti inoltre altri ingredienti utili per disintossicare l’organismo, favorendo il dimagrimento, oppure il miglioramento delle prestazioni dell’organismo, come la concentrazione o la stimolazione delle difese immunitarie.

Teatox Logo

 

Teatox da oggi viene distribuita in Italia da NaturaleBenessere. Per conoscere meglio tutte le caratteristiche di Teatox potete visitare la nostra pagina

www.naturalebenessere.com/aziende/teatox/

ed il sito istituzionale

www.teatox.it

I rivenditori che vogliono avere questi prodotti nel loro negozio possono chiederci il listino a loro riservato. Saremo felici di informarli su questa nuova opportunità per l’Italia.

 

Share

Speick nominata al Sustainable Beauty Awards 2016

Share

sustainable-beauty-2016

Sustainable Beauty Awards 2016

Speick ha ricevuto la nomination per il Sustainable Beauty Awards 2016.
Speick Naturkosmetik è una delle quattro aziende nominate nella categoria “Packaging sostenibile”. La cerimonia della premiazione si terrà a Parigi il 24 Ottobre 2016.

Il premio packaging sostenibile viene dato a nuovi tipi di packaging che hanno dimostrato di avere un basso impatto ambientale. Un altro requisito è che tale confezione è attualmente utilizzata per prodotti cosmetici e quindi ha una presenza nel mercato.
Candidati e vincitori sono selezionati da esperti provenienti dalle diverse aree dell’
industria cosmetica internazionale, compresa l’area ricerca e sviluppo.
Dal 2012 i premi di bellezza sostenibile sono stati assegnati ogni due anni in cinque diverse Categorie. I premi internazionali vengono assegnati alle aziende con una eccezionale sostenibilità.
Speick Naturkosmetik è già stata premiata col Sustainability
Award Tedesco nel 2013  e nel 2014 col CSR, un riconoscimento del governo federale tedesco.

L’intero team Speick è molto soddisfatto della attuale nomina  e del riconoscimento internazionale che ne consegue. Incrociamo le dita per la cerimonia di premiazione presso il Paris Marriott Hotel,
Champs Élysées, sabato 24 Ottobre.

Share

Novità da Speick Naturkosmetik

Share

Novità da Speick. E’ arrivata la nuova lozione corpo della linea Natural Aktiv.

Novità Speick Natural Aktiv Lozione Corpo
Speick Natural Aktiv Lozione Corpo

Contiene gel di Aloe Vera bio, barbabietola da zucchero e glicerina vegetale idratante. Inoltre contiene Vitamina E che protegge e rinnova le cellule, e Vitamina F per normalizzare la componente lipidica. Delicatamente profumata. Disponibile tra qualche giorno anche nel nostro negozionaturale

Share

E’ arrivato Speick Organic 3.0

Share

E’ arrivato il primo prodotto della nuova linea Organic 3.0, si chiama Speick Organic 3.0 Gel Doccia ed ha alcune caratteristiche molto importanti. Innanzitutto non contiene olio di palma e derivati, per rafforzare l’idea che questo componente non rispetta i criteri di sostenibilità che Speick ha scelto di seguire con impegno.  Inoltre è realizzato in modo da essere totalmente riciclabile, infatti anche il contenitore e l’etichetta sono fatti con materiali completamente riciclabili.

Organic 3.0 Gel Doccia
Organic 3.0 Gel Doccia

Per scaricare il depliant di Speick Organic 3.0 Gel Doccia e leggere tutte le caratteristiche clicca qui

Share

Nuovo appuntamento – Laboratorio Salute

Share

Laboratorio Salute su Telecolor Cremona Canale 18 è un programma che si occupa di temi legati alla salute e alle metodiche di cura naturale. Nella la puntata di domani 22 Maggio sarà nuovamente ospite la Dott.ssa Ivana Ferraro, naturopata, che proseguirà con la spiegazione del suo metodo “Naturopatia Quantica” e spiegherà come integra l’uso dei cosmetici Speick in questa metodica. Sarà presente inoltre anche il Dott. Marino Ambrogio della omonima azienda erboristica, che ha sviluppato alcuni interessanti prodotti a base di piante della tradizione padana e infine la Dott.ssa Marina Mariani, esperta in sicurezza alimentare.

Non mancate Domenica 22 Maggio alle 20:45

laboratorio salute

http://www.telecolor.net/2016/05/laboratorio-salute-piante-e-sicurezza-alimentare/

 

Share

Speick in TV Telecolor Cremona

Share
Su Telecolor Cremona canale 18
Mercoledì 13 Aprile alle ore 20.40
la Dott.ssa Ivana Ferraro sarà ospite della trasmissione “Laboratorio salute” per presentare:
Speciale macchina quantica: dna finanziario e benessere psicofisico
TECNOLOGIA QUANTICA
Una nuova metodica naturopatica
 
PER IL RIEQUILIBRIO PSICOFISICO
PER LA CURA E LA BELLEZZA DELLA PELLE
PER GLI AMBIENTI E GLI ANIMALI
 
Durante il suo intervento presenterà anche i cosmetici Speick, spiegandone le proprietà, e come si adattano alla Tecnologia Quantica.
 
Buona visione!
Share

Parlano di noi: Bio Makeup

Share

Due articoli molto interessanti sono stati pubblicati sul blog Bio Makeup.

Bio Makeup è uno dei più autorevoli blog che si occupano di cosmetica bio e tematiche correlate. E’ animato da Deborah Lazzaro, una ragazza appassionata consumatrice di cosmetici bio, che in pochi anni è diventata punto di riferimento sia per il pubblico interessato a questo tema, che per i negozianti e le aziende produttrici. I suoi articoli sono sempre molto attenti e documentano con serietà come sta cambiando il gusto e la consapevolezza delle consumatrici che, da passive stanno diventando molto attive nella scelta dei prodotti per la cura della propria pelle.

Per leggere gli articoli:

http://biomakeup.it/ecobio/speick-nuova-linea-di-cosmetici-naturali/

http://biomakeup.it/ecobio/proprieta-cosmetiche-della-valeriana-celtica-pelle-sensibile/

Share