Richiesta Informazioni per Rivenditori

Share

 

Diventa un nostro Rivenditore

Attualmente siamo concentrati sulla distribuzione di Speick Naturkosmetik. Quindi stiamo cercando rivenditori sul territorio italiano interessati a condividere il nostro progetto.

 

aziende cosmetica naturale rivenditori

 

Cosa significa diventare rivenditore Speick

Attualmente il mercato della cosmetica bio è caratterizzato dalla presenza di alcuni marchi storici, affermati e presenti capillarmente sul territorio, e da nuove aziende che cercano di differenziarsi cercando di produrre qualcosa di nuovo (con risultati non sempre all’altezza delle aspettative). La difficoltà principale consiste nel trovare principi attivi originali o un uso nuovo e diverso di un principio attivo già conosciuto. Il risultato è  che spesso i prodotti si somigliano, hanno le stesse caratteristiche, e non rimane che fare leva sul prezzo o sul packaging per differenziare il marchio. Senza contare che non sempre il termine Bio sulla confezione è accompagnato da una adeguata certificazione attraverso un ente certificatore, creando confusione soprattutto nel consumatore.

Speick è un’azienda nuova per l’Italia, ma esiste da più di 85 anni; possiede una storia che si riflette sui suoi prodotti, che prende spunto dalla filosofia che c’è dietro (la tradizione antroposofica, attualmente rivalutata anche in Italia).

Speick certifica i suoi prodotti attraverso BDIH, uno dei più rigorosi enti certificatori per la cosmetica naturale.

Speick non ha bisogno di cercare principi attivi nuovi o esotici (provenienti da culture e tradizioni lontane da noi e non sempre sostenibili), perchè utilizza in Esclusiva Mondiale la pianta Speick (Valeriana celtica), le cui proprietà sono conosciute fin dall’antichità.

Speick ha sviluppato un sistema di lavoro basato sulla sostenibilità, intesa come possibilità di costruire un modello di business rispettoso del lavoro di tutti coloro che vi prendono parte, a qualunque titolo, ed utilizzando le risorse responsabilmente, in modo da poter continuare l’attività nel futuro, lasciando alle generazioni future un esempio valido da seguire.

Scegliere Speick significa quindi contribuire allo sviluppo di una cultura della sostenibilità, contrapponendola a quella dello sfruttamento (delle risorse, del lavoro ecc.) che tanti danni ha già prodotto al pianeta ed alla nostra società.

Se hai un’attività (erboristeria, negozio bio con reparto cosmetico, farmacia, parafarmacia, bioprofumeria ecc.) e vuoi condividere queste idee, compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato/a. Entrerai a far parte della nostra famiglia.

 

Azienda (richiesto)

Cognome (richiesto)

Nome (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

CAP (richiesto)

Città (richiesto)

Partita IVA (richiesto)

email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati secondo le leggi vigenti

Digitare i simboli mostrati in basso per evitare l'inserimento di dati automatico:
captcha

Share